I migliori saloni sono su Adoras.it

Scopri come l'innovazione tecnologica può aiutarti nella gestione del tuo salone. Prenotazioni online, agenda web, promemoria appuntamenti, gestione operatori e web marketing.

Registrati gratis al piano FREE

Registrati adesso al piano Free

..e potrai approfittare dell'offerta riservata al lancio con il piano gratuito. Nessun costo di commissione, nemmeno sui piani a pagamento. Quello che incassi e tutto tuo.

Registrati gratis al piano FREE

Se non sei online oggi sei invisibile

Centri estetici, salonidi benessere e parrucchieri non sono esenti dal progresso tecnologico. La nostra piattaforma ti consente di essere online gratis dai clienti della tua città.

Registrati gratis al piano FREE

ADORAS

Una vetrina gratuita dedicata ai professionisti della bellezza e del benessere. Il tuo centro online e senza costi con il piano FREE

Tanti vantaggi per il tuo centro

Tanti strumenti per la gestione degli appuntamenti e della clientela

Agenda web

Agenda appuntamenti web

L'agenda cartacea è disordinata, scomoda e soprattutto inadeguata quando deve essere consultabile da più persone. Con Adoras avrai subito a disposizione un'agenda fruibile ovunque, dalla consultazione chiara e semplice, dove visualizzare gli operatori, gli orari degli appuntamenti e il trattamento da erogare.

Prova gratis
Vetrina

Vetrina online del centro

Essere presente sul web è fondamentale e una pagina Facebook non basta, come non basta avere solo il sito web. Con Adoras hai il grande vantaggio di essere presente sul web con una piattaforma che non solo mette in mostra la tua attività, ma permette ai tuoi clienti di mettersi in contatto con te, conoscere e prenotare i tuoi trattamenti.

Prova gratis
Calendario agenda web

Gestione planning operatori

Quando arriva un cliente chi effettua il trattamento? Riesci a sapere se alle 17.00 l'asso delle extentions è libero per quella cliente di fiducia? Con Adoras sì, e con uno sguardo, ovunque ti trovi.

Prova gratis
Team

Notifica e promemoria per appuntamenti clienti

Ti è mai capitato di aspettare un cliente che poi non si è presentato al centro perchè si era dimenticato dell'appuntamento? Mai più, con Adoras, che invia una notifica al cliente che ha prenotato un trattamento al tuo centro.

Prova gratis

PIANI IN PROMOZIONE
PER IL LANCIO DEL PORTALE

Scegli il piano che più ti piace ma affrettati, questi piani sono validi fino al lancio del portale al pubblico. Il lancio è previsto nei prossimi mesi. Successivamente i piani potrebbero non essere più così vantaggiosi.

* Il piano decorrerà dalla data di pubblicazione del portale e ti verrà addebitato il secondo mese solo dopo 30 giorni dalla pubblicazione del portale. Consideriamo questo tuo primo mese a pagamento come un impegno e ti ringraziamo. Per questo ti premieremo, al lancio del portale con gradito un omaggio/sconto sui servizi a te riservato. Intanto però potrai già utilizzare il tuo software web comunque.

Servizi opzionali

  • Sito web professionale dedicato
  • Campagne web marketing
  • Strategie web personalizzate
+20
CITTA'
+100
PROFESSIONISTI
+200
TRATTAMENTI
+1000
APPUNTAMENTI

Frequently Asked Questions

Adoras è il servizio web di prenotazione online nel settore del benessere e dei saloni dell'acconciatura. Il nostro fiore all'occhiello è un'agenda on-line efficiente ed intuitiva, la più utilizzata dai centri estetici, beauty farm e saloni dell'acconciatura in Italia. Con Adoras è possibile gestire sia le prenotazioni effettuate on-line dai tuoi nuovi clienti ed che quelle effettuate presso il tuo centro o salone. Con Adoras puoi gestire i tuoi collaboratori con i vari turni di lavoro organizzare promozioni e comunicazioni di ogni genere.

Per registrare la tua attività su Adoras bastano pochi minuti. Conclusa l'operazione sarete subito operativi e potrete gestire 24 ore su 24 la vostra agenda on-line da cellulare, tablet, o computer. E' importantissimo inserire le foto della vostra attività, preferibilmente scattate in modo professionale, così da consentire agli utenti di farsi un'idea del vostro centro e a voi di mostrarvi al meglio.

Per consentire al maggior numero possibile di aziende di usufruire dei vantaggi di Adoras abbiamo predisposto tre piani, a partire da quello gratuito, che si differenziano per numero di moduli, prenotazioni, operatori e servizi gestibili. Il piano basic è gratuito, ma comprende una serie di funzionalità che ti consentiranno di migliorare fin da subito la gestione del tuo salone e prendere familiarità con la suite di servizi. Per maggiori informazioni sui piani di Adoras vai all'apposita sezione.

Adoras è un servizio che richiede la registrazione con una casella email obbligatoria per ricevere notifiche e qualsiasi altra comunicazione. Una volta registrato potrai accedere ad un pannello web che ti consente di caricare i servizi, inserire le disponibilità e ricevere le prenotazioni da parte dei visitatori del portale. I visitatori cercheranno servizi vicini a loro oppure trattamenti specifici e potranno prenotare direttamente online nel tuo salone. Riceverai una notifica per ogni richiesta e potrai gestirla nell'agenda online nel tuo pannello azienda.

Si, certamente. Il servizio viene proposto con piano anche con un piano FREE completamente gratuito, sia mensile che annuale. Se acquisti il piano a pagamento mensile, ad ogni scadenza mensile puoi decidere di non rinnovare il piano.

I pagamenti avvengono direttamente al tuo salone/centro. Puoi decidere se ricevere il pagamento direttamente online alla prenotazione, i soldi saranno accreditati sul tuo conto Paypal, oppure se farti pagare dal cliente presso il tuo salone/centro e gestire direttamente l'incasso nella modalità di pagamento preferita.

Grazie alla pagina vetrina web dedicata al tuo salone sarai finalmente visibile sul web. Potrai comunicare con i tuoi clienti avvisandoli di sconti e offerte, e ricordargli di non mancare l'appuntamento prenotato. Avrai la possibilità di buttare via l'agenda cartacea grazie all'efficiente e pratica agenda web consultabile da tutti i dispositivi, tenendo sotto controllo operatori, trattamenti, prenotazioni e clienti.
Entrerai inoltre a far parte del Club Adoras, il gruppo Facebook di professionisti che ti aiuterà a conoscere colleghi e clienti e a pubblicizzare la tua attività sui social. Tutto questo già a partire dal piano gratuito.

Adoras è stato pensato appositamente per facilitare la gestione ed aumentare la visibilità dei saloni parrucchieri, dei centri estetici e dei centri benessere di tutte le dimensioni. Consente di migliorare la gestione del flusso clienti, del personale e del lavoro tenendo traccia di tutte le prenotazioni.

Assolutamente no. A differenza di altri servizi analoghi Adoras non prevede commissioni, royalty, costi variabili o costi nascosti. Paghi solo quello che vedi, un canone mensile o annuale a seconda di quello che scegli e puoi recedere quando vuoi. Inoltre se scegli di aderire al piano FREE sarà sempre gratuito.

Adoras è aperto a tutte le aziende del settore estetica e benessere, grandi e piccole. Non prevede un minimo di fatturazione, nè la soddisfazione di requisiti particolari, se non la voglia di crescere ed offrire ai propri clienti un servizio migliore.

No, Adoras non è un franchising, dunque non interferiremo in nessun modo sulle tue scelte e sulla gestione della tua azienda. Adoras è un servizio per la gestione di tutti i centri legati ai settori benessere e bellezza che permette di raggiungere un maggior numero di clienti, usufruire della comoda agenda appuntamenti online, effettuare prenotazioni direttamente dal portale e molto altro.

No. Adoras nasce proprio con l'obiettivo di consentire a chi non ha conoscenze informatiche e di comunicazione web particolarmente elevate, di gestire il marketing, le prenotazioni e il flusso di lavoro con uno strumento pratico ed intuitivo, che non si installa su un computer ma che è utilizzabile da qualsiasi browser, quindi raggiungibile da tutti i dispositivi: pc, smartphone e tablet connessi ad internet. Potrai consultare il tuo pannello e la tua agenda online da qualsiasi parte del mondo.

Cosa dicono i nostri clienti